Forum di ExNovo - Archeologi e Società

Formare l'archeologo

« Older   Newer »
  Share  
Febos
view post Posted on 9/2/2008, 15:57 by: Febos




salve ragazzi/e volevo togliermi un curiosità che riguarda cmq la formazione universitaria ma elude un attimo da ciò di cui stavamo parlando in precedenza...vuole quindi solo essere un piccola parentesi personale senza deviare dal senso piu importante del discorso che afforntavamo....non ho mai capito una questione dei piani di studi (i cosiddetti curricola) perchè una mia amica che è segnata alla triennale ma ha molti piu anni di me(penso si sia segnata nel momento in cui erano appena entrati in vigore i nuovi ordinamenti) non ha dovuto scegliere un curriculum ma da quanto mi ha spiegato ne ha fatto uno "personalizzato"...quindi non capisco come mai ora non si può piu effettuare un curriculum personalizzato appunto? qualcuno sa qnd è stata tolta la possibilità di farlo e perche??....non vuole essere una polemica perchè data l'ignoranza non saprei proprio cm giudicarli ...è giusto una curiosità cm vi dicevo...see u soon
p.s. mi pare che quel discorso di qualche giorno fa si sia un pò arenato...qualcuno ha fattto qualcosa nel frattempo?avete sentito amici di altre uni o altro? se avete novita postatele...
 
Top
25 replies since 26/1/2008, 14:10   1047 views
  Share